01/06/11

NAPOLI -MILANO UNITI

Avrete notato ....Io non ho proferito parola sulle elezioni , chi ha vinto e chi  ha perso ; Ma ora una cosa la voglio dire: Essere battuto a Milano nella sua città rossa è veramente una soddisfazione !
 Poi essere battuto nella "monnezza" come lui ancor meglio, quante volte avrà detto quella parola senza fare i fatti?Entro 10 giorni non ci sarà più diceva , allora mi domando perchè è ancora lì sta  mannezza come la chiama lui?  Come mai durante la campagna elettorale riescono a scovare i camorristi e vengono anche arrestati? eppure Napoli viene definita da Berlu la città della camorra ...riflettete un pò su questo argomento ...
 Il nostro (io mi tiro fuori) Berlu è riuscito a fare un grandioso autogoooooolllll che rimarrà negli annali , se l'è presa con i magistrati  e ,chi è salito a Napoli secondo voi? De Magistris (magistrato) che indaga ancora ....a Milano Pisapia ......gente vi siete svegliata !!!!
Certo non abbiamo vinto la vera guerra contro di lui , no di tempo ce ne vorrà purtroppo, ma se l'aria tira a nostro favore magari il governo cade e, sale non dico qualcuno di onesto , perchè gente onesta non c'è ne al parlamento, ma il meno peggio deve farsi sentire !
Io l'ho sempre detto : L'Italia ha attraversato i periodi peggiori ma ora si sta ( incrociamo le dita) rialzando!!!!  


Si combatte per l'Italia , non ci si arrende Mai!!!!
e non scordiamoci il referendum 12-13 giugno 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .