30/05/11

UN PO DI DIETA

2 ANNI FA .....




1 MESE FA ....


Fra pochi mesi come leggete su io mi sposo, ormai vi ho fatto la testa tanta così , lo so , ma cavolo in questi mesi è accaduto un avvenimento particolare diciamo così : ebbene sì, anche a me è venuta la pancetta, sarà qualcuno che me la tirata??Non ci voglio credere, ho cominciato a fare gli addominali ,esercizi tutti i giorni salgo le scale e sono 4 piani  non sono pochi , vi avverto secondo me la vecchiaia è anche questa ...in questo istante sono in tenuta ginnica scarpe da ginnastica pantaloncini e maglietta a maniche corte ....Ps gia' ho fatto una serie di addominali .
Tutto questo è accaduto  perchè.... volete sapere :
                                                              HO SMESSO DI FUMARE !!!!
       

                                                                 ORA UN PO' DI DIETA 
                                                                             DEVO FARE 
                                                                   PER ARRIVARE BELLA
                                                                            E SNELLA
                                                                               SULL'ALTARE

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .