02/06/11

IO E LA MONTAGNA

Ecco a voi le DOLOMITI....
Tenete ben presente che quel pazzo sclerato del mio ragazzo ci è salito ....io CATEGORICAMENTE NO!!!!!!
se scendete leggete ......per me la montagna è:

L'ultima volta che che sono stata in montagna (per me livelli bassi ovvio) ho provato una sensazione che non provavo da anni , quale direte voi?
 Ho respirato aria buona...cosa che non si fa più da molti anni a questa parte PURTROPPO,  per colpa dell'inquinamento atmosferico , i paesaggi ti lasciano a loro volta senza parole e, giuro che io di parole ne ho veramente tante, specie quando vedi queste meravigliose vallate ....  rimani lì a contemplare il silenzio , fra le montagne ..uno spettacolo che ci viene donato, non so forse un Dio superiore c'è per fare tutto ciò chi lo sa?
Per me la montagna rappresenta il vero relax , quando sei lì sei un'altra persona ,diventi un tutt'uno con essa, è questo l'effetto che mi ha fatto, si può dire che io sono nata in Sicilia mi facevo 3 mesi di ferie  tuffi a destra tuffi a manca , ed ero sempre abbronzata ed ora ho trovato un altra realtà , certo la mia Sicilia è! ma se mi chiedono di andare un giorno in montagna non dico di no! ciao

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .