23/11/09

ALCOOLISTI ANONIMI CHIAMATE AL: NUMERO VERDE 800178796

Cari amici miei ,
oggi affronteremo un tema al quanto drammatico per la gioventù di oggi , l'alcoolismo , si parla molto di bulimia ,di anoressia ma degli alcoolisti non si parla mai .
Non sono cartoon quelli che  vi farò vedere ora , sappiate che l'alcoolismo inanzitutto è una vera e propria  malattia e deve essere curata come tale....e non sottovalutata , fra un mese circa sarà Natale e prendere la bottiglia in mano sarà più semplice per i giovani incoscienti.
 Molte sono le giovani donne che vengono colpite , le cause possono essere molteplici stress, depressione, mancanza di amore , famiglia , comunque la societa' è alla base di tutto.
Il famigliare non si accorgerà quasi o farà finta di non accorgersi  mai che suo figlio o sua figlia è entrato in questo tunnel, dal quale solo l'alcoolista stesso ne sapra' uscire grazie magari a qualche amico/a .
L'alcoolista dovrà fare delle sedute dagli alcoolisti anonimi 800178796, parlerà di se prima delle sua vita, poi comincera a dire da quanto tempo beve, poi mano mano a dire da quanto tempo non beve .....
non ridurti così, l'alcool è droga !


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .