09/07/10

IN SINTESI LA MIA GIORNATA !!!!!!!! (voto a questo post -0)

CARI AMICI MIEI,
VOLETE CONOSCERE IN DETTAGLIO LA MIA GIARNATA ?


  1. Mia madre alle 7 fa irruzione in camera e parla a manetta mentre io non connetto.
  2. Mi approprio del mio bagno. 
  3. Faccio colazione caffè e un bicchiere di latte, e inevitabilmente mi ustiono la mano.
  4. Mi dirigo ad occhi chiusi verso il bagno per darmi un aspetto normale(MI TRUCCO) 
  5. Poi è il giunto il momento del vestiario...che mettere boooooooooo!!!!!!!!!!!!
  6. MINCHIA OGGI SCELTA SBAGLIATA!!!!!!!!!
  7. Prendo la macchina nooooooo traffico boia ! 
  8. Trovo parcheggio si ma al caldo ho sudato come una maiala!!!!!!
  9. Arrivata, la prima faccia è quella della parrucchiera , sembra che ha la faccia della sfiga !
  10. Telefono al bar mi risponde FABIO (CHE C'è MARIA'?)
  11. Io rispondo : tirame un caffè!!!!
  12. E così inizia la mia giornata!!!!!
  • QUI LAVORO IO!!!!!!!!!!!!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .