10/07/10

ANNIVERSARIO

BUONGIORNO A TUTTI ....
oggi inizio con un racconto , vedete questo mare beh ....questa foto la scattata il mio ragazzo , che devo essere sincera è veramente bravo a fare foto ( me lo faccio montare come la panna) 
Eravamo a ristorante al PIEROT di SALINUNTE  i miei genitori hanno festeggiato proprio lì i 25 anni di matrimonio e quest'anno ne faranno 40 .
Quest'anno sarà tutto differente allora c'era mio fratello ora no, ora ci sono solo io , Massimo per colpa dell'incidente neanche potra' venire ...
la mia vita è un pò cambiata ma come vedete il terrazzo no  , vorrei tornare indietro ai 25 anni dei miei genitori , quanta allegria , gioia , mia madre vestita con un tajer verdino quell'anno la truccai io, mio padre il mio re senza trucco ovvio , chiamarono per il servizio fotografico un tipo con i baffi il fotografo Stella .


Si sono risposati nella CHIESA DI S.BARTOLOEO a CASTELVETRANO  in SICILIA una chiesa umile ma estremamente dolce , io e mio fratello facevamo da testimoni , ma ci guardavamo e ridevamo eravamo giovani ...per noi era un gioco ma li vedevamo felici ed eravamo felici
                                                                             IL 10 AGOSTO QUANDO
                                                                          CADONO LE STELLE
                                                                    SARANNO 40 ANNI DI NOZZE !






















creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .