26/05/10

INSIEME AL MIO MASSIMO

Vi chiedo scusa se mi sono assentata , ma vi rendo partecipe sempre di ciò che combino, qui è venuto il mio meraviglioso ragazzo, abbiamo passeggiato (io ora sono distrutta ) abbiamo parlato ecc ecc...ovvio....
Ogni giorno che passa e ogni volta che viene per me è....non so descrivere questa sensazione, ma è troppo bella credetemi.... vorrei che tutti lo vivessero  un vortice di emozioni uno più bello dell'altro, quando hanno a fianco la persona che amano.
E' molto protettivo nei miei confronti...molto di più di prima , questa volta l'ho notato e il mio cuore si è veramente emozionato(e la cosa che mi ha sbalordita non mi ha detto ti sei ingrassata !) ...ora sento gia la sua mancanza , non vedo l'ora che stia di nuovo con me, così me lo stropicciarlo di baci ecc ecc... Mo vi mostro una foto che vale 1000 dollari  con lui vicino fatta da me ovvio grande fotografa hihihihihihiih

Ma voi vi rendete conto che Roma è invasa da mucche che valgono 1000 dollari e sono brutte quanto la fame !
Comunque sono state delle giornate fantastiche ....e spero e mi auguro che si ripeteranno molto presto
LO AMO TANTISSIMOOOOOOOOOOOO

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .