LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

23/05/10

AMORE PASSATO

Cari amici miei , 
vi parlerò per la seconda volta di me , perchè vi chiederete ? 
Perchè ieri ho scritto , poesando l'odio , nella mia vita come gia dissi io ho sofferto molto , ma l'ago della bilancia pende anche a quanto amore ho ricevuto ,
io ne ho ricevuto veramente tanto, alle volte non ci faccio nemmeno caso dandolo per scontato ,e no l'amore non si da per scontato , mi ricordo un episodio, di tanti anni fa   avevo  a malapena tredici anni nel bar di mare Bar Stella Marina c'era un ragazzino di nome Pietro , mi dedicò una canzone di Eros Ramazzotti era ti "TI SPOSERò PERCHè" e faceva progetti importanti per  me, la canzone  è rimasta la mia preferita quando l'ascolto torno a tredici anni ; A vent'anni  ebbi un ragazzo platonico serio Nicola  che si mise poi con una certa Francesca cose che capitano , mi ricordo come se fosse ieri mi mandò un rosa rossa
 al negozio, con su scritto" TI AMO" un colpo mi venne con i clienti a guardare  , ma ero così emozionata che non riuscivo più a parlare...
  Ma non è solo l'amore di un ragazzo che ho ricevuto ,  degli amici che sono sposati e che hanno formato una bellissima famiglia  con i quali  sono rimasta in contatto, il bello dell'amore passato è avere i ricordi di questo, io ad esempio il biglietto del ti amo ce l'ho conservato ...fatelo anche voi!

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...