23/05/10

AMORE PASSATO

Cari amici miei , 
vi parlerò per la seconda volta di me , perchè vi chiederete ? 
Perchè ieri ho scritto , poesando l'odio , nella mia vita come gia dissi io ho sofferto molto , ma l'ago della bilancia pende anche a quanto amore ho ricevuto ,
io ne ho ricevuto veramente tanto, alle volte non ci faccio nemmeno caso dandolo per scontato ,e no l'amore non si da per scontato , mi ricordo un episodio, di tanti anni fa   avevo  a malapena tredici anni nel bar di mare Bar Stella Marina c'era un ragazzino di nome Pietro , mi dedicò una canzone di Eros Ramazzotti era ti "TI SPOSERò PERCHè" e faceva progetti importanti per  me, la canzone  è rimasta la mia preferita quando l'ascolto torno a tredici anni ; A vent'anni  ebbi un ragazzo platonico serio Nicola  che si mise poi con una certa Francesca cose che capitano , mi ricordo come se fosse ieri mi mandò un rosa rossa
 al negozio, con su scritto" TI AMO" un colpo mi venne con i clienti a guardare  , ma ero così emozionata che non riuscivo più a parlare...
  Ma non è solo l'amore di un ragazzo che ho ricevuto ,  degli amici che sono sposati e che hanno formato una bellissima famiglia  con i quali  sono rimasta in contatto, il bello dell'amore passato è avere i ricordi di questo, io ad esempio il biglietto del ti amo ce l'ho conservato ...fatelo anche voi!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .