29/05/10

IO ABITO QUA !

Buongiorno a tutti ,
ma proprio tutti !!!!
bella la foto è!
Io abito qui, stamattina l'ho fatto per favi vedere dove abito, ....certo dopo il mio mitico ed insuperabile caffè, perchè sennò la foto mi sa che sarebbe venuta al quanto sfocata , questa zona si chiama Ottavia è una zona di operai di gente perbene , io basta che scendo le scale e ci trovo da una parte la farmacia quella ti serve sempre, dall'altra il supermercato ..
se non voglio andare al supermercato vado pizzicarolo (non vi spiegherò chi è il pizzicarolo lo sa tutt'ITALIA)   gia solo un difetto, è laziale !!!!! 
E pensare che a sedici anni non ci volevo venire ad abitare la vedevo deserta senza nessuno e ora è stracolma di gente che va e viene con i grandi hotel che hanno fatto , chissà per quanto tempo ci rimarrò ma per ora ci sto !



creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .