31/05/10

SIETE TUTTI INVITATI !!!!!!

   Thank you ! ♥


Siete pronti a saltare ,
siete pronti a far baldoria ????
La festa grazie a voi può iniziare !!!!!!!!!!
Vorrei ringraziare ognuno di voi....mi piacerebbe stringervi la mano, 
 infondo io dopo di voi ho iniziato questa avventura esattamente il 7/10/2009 pochi mesi fa e guardate dove siamo arrivati assieme , e si assieme perchè le cose non le ho fatte da sola se non c'erano i vostri meravigliosi commenti non si alimentava il mio blog , abbiamo litigato giocato , ora state entrando anche nel mio vero mondo e se non ci fossero le telecamerine ....e di questo vi dico umilmente grazie .......
10.000 azz.....
                                                              
e questo omaggio è per voi per ringraziarvi del vostro affetto 


e adesso .....





vi offro da bere !!!!! 


la mia amica PAZZA PAOLA 
STANOTTE MI HA REGALATO QUESTO 
ORA VE LO MOSTRO ....


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .