31/05/10

TRA LAVORO E CASA .


Dopo essere tornata da lavoro ECCOMI QUA! certo un pò stanca  ma allo stesso tempo mi sono anche divertita come al mio solito, consigliando alle mie clienti sennò di sicuro non si vende nulla !!!!
Esempio:_"Guardi signora non lo faccio per vendere ma quello le sta meglio !!"
quando le commesse vi dicono così ecco lì la fregatura, e io sono la titolare perciò so come giostrare ....anche se al dire il vero è un brutto periodo ma molto brutto !
Ora vi mostro la portiera ripresa in sua insaputa (ovvio) dello stabile dove lavoro ....asp che carico....
Avete notato che vi sto portando nel mio mondo ? beh lei si chiama ANDREINA a Roma detta la portinara stamattina era sull'isterico andante , per la maleducazione della gente, che butta tutto per terra e non si degna di raccogliere nulla, dimenticavo ha quasi 80 anni forte è ! 

poi tornata a casa (bicocca) mi so permessa di fumare una sigaretta non sia stato mai , sento le urla di mia madre che dice: IN CASA NON SI FUMA !!!!
E haimè fuori al terrazzo mi ha sconfinato , da un certo punto di vista mi è andata bene anzi molto bene, sapete il perchè ho scoperto che la mia cara mamma ha delle piante veramente fotogeniche (grazie a lei) ora ve le mostro ......eccole qui aspettate che carico sempre ...hihiihhihih
Queste due piante per mia mamma hanno un ricordo affettivo , gliele regalò sua zia Nunzia una grande donna. 
AMICI MIEI , oggi vi saluto spero che questo breve racconto vi sia piaciuto baci alla prossima 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .