09/08/14

NESSUNA DISTINZIONE ALCUNA

Una cosa che mi ha molto colpito da quando sono rientrata nella blogsfera il forte e senzo di infelicita,' da parte sia di etero che di omo ;senza far distinzione alcuna. La felicita'va conquistata giorno dopo giorno ve lo dice una che l'ha conosciuta solo  assieme a suo marito e solo per puro caso  .Che voi siate omo o che siete etero secondo voi a me puo' interessare? Ho scritto un post che ha scatenato un putiferio,  non pensavo a tali conseguenze a dire il vero.
Sarà che io vado alla buona... proprio ieri parlavo con un mio amico omosessuale di tutto questo eppure lui tutti questi problemi non se li è fatti non ha messo subito le mani avanti per non cadere di faccia (ciao Raim)è stato civile, e non ha detto una parolaccia lui condivide il mio pensiero ed io il suo SI CHIAMA CIVILTA' .
Purtroppo siete nati qua in ITALIA ITALIA = VATICANO, ma ve le siete scordate le parole del papa: lui non ce l'ha con voi EGLI è CON VOI  SAPPIATELO SEMPRE GIA QUESTO è UN PICCOLO PASSO IN ITALIA

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .