09/08/14

E' ORA DI DIRE BASTA !!!!

Di solito quando scrivo ci metto la faccia, basta che non chiudono di nuovo il blog!!!! Oggi vorrei scrivere su questa società' e questa politica che ormai giorno dopo giorno stanno riducendo la nostra povera ITALIA allo sfacello , mio marito ha chiesto a due banche se si poteva abbassare il suo mutuo la cosa che più ci ha fatto ridere è stata la risposta di queste , NON SI PUò PERCHè LEI VIENE DA UNA DONAZIONE e il suo MUTUO PER SE GIA è BASSO il suo stipendio è ....mi spiace.... allora mi domando e dico  noi siamo dei privileggiati ma i  ragazzi e le ragazze che si vogliono fare una vita da soli, lasciando finalmente il nido familiare sono obbligati ad abitare in casa genitoriale ? Un giorno per il telegionale si sente : Il debito pubblico si sta alzando, il giorno successivo; invece lo spred, il pil, tutte le sigle da loro inventate si sono abbassate la borsa è scesa E Renzi è bravo a fare la spesa con ottanta euro, io non sono capace (qual'è il trucco?) poi qual'e' il patto Renzi BERLU,quest'ultimo mo inciuciato con la sinistra ,lo scandalo MOSE un sacco di indagati, l'iva che sale e le seracinesche che chiudono per colpa dei centri commerciali, esempio;Dove abito io chiudono due nogozi e apre un gran centro dove andremo a FINIRE !!!!!! E PENSARE CHE UNA VOLTA L'ITALIA SI RIALZAVA SUBITO DA UNA BATOSTA MA ORA ......

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .