16/07/11

UNA CANZONE....



Questa canzone mi ricorda mio fratello , quando prendevamo il treno per andare  al mare nella splendida SICILIA  ed io cantavo  con tutte le mie tonsille.
Tutte le estati questa ...era una routine, ballavamo in piazza ci divertivamo, eravamo allegri e spensierati eravamo ragazzi come tanti altri .
Ora so cosa mi direbbe Filippo , si avvicinerebbe poi si siederebbe   accanto a me (come  fece gia una volta nel 1998 ) e con un sorriso un pò malandrino mi direbbe : Ora si hai messo la testa a posto un pò tardi ma ci sei riuscita !                        
                                                      Voglio condividere questo post con un mio lettore,
la ragazza in mezzo a quel gruppo musicale 
che non potete riconoscere è la figlia di TOMASO e loro.....suonate le trombe sono i favolosi 
QUEEN 1975 anno della mia nascita poi....
                    


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .