15/07/11

I MIEI PRIMI 5 ANNI DI VITA


Babies
Tutto ebbe inizio dalla mia nascita, un pò prematura direi, tant'è che sono nata di sette mesi  , non avevo voglia di stare nel pancione della mia splendida mamma, io dovevo assolutamente uscire, il mondo mi attendeva!!!!
I miei primi anni di vita si svolsero "diciamo si fa per dire tranquillamente" non ero esattamente un esempio per le bimbette (neanche di oggi lo sarei stata )                               

Babies
A 4 anni  mi hanno portata dalle suore (che mondo!!!!) lì ho preso la mia prima cotta ebbene sì !Lui faceva solo con me giro giro tondo e snobbava le bimbette ahhahaah e, ricordo di questa persona anche il nome Salvatore ...poi mi stufai di questo e comincia a fargli il verso ma gia' avevo 5 anni ed ero giustificata (ero grande io) mentre  gli dicevo :"Salvatore salva tutti salva l'anima dei prosciutti ecc....
Le suore erano disperate con me , ma ricordo con affetto una suora, Donna Benedetta , era buona con noi bambini e rendeva tutto poetico ogni sua frase era splendida, si faceva voler veramente bene e, capiva le esigenze dei bambini .
Sempre all'età di 5 anni durante le vacanze estive , mi trovavo dalla mia cara nonnina (si chiamava MARIANNA COME ME) , la quale aveva un bellissimo pollaio con tante gallinelle e un giardino enorme e molto curato , mio fratello si divertiva a  salire sugli alberi mentre  io in silenzio entrai nel pollaio e nessuno si accorse di questo , e neanche io mi accorsi che dietro di me c'era un gallo il quale arrabbiato per la mia presenza sfoderò gli artigli e, mi graffiò la schiena, visto che portavo il costumino estivo si vedevano i graffi ! Tornata a Roma dopo le vacanze e le varie sbucciature alle ginocchia io e mamma ci recammo dalla mia zia preferita. zia Nunzia ; zia Nunzia mi faceva fare tutto mi viziava alla grande , se volevo rompere un uovo" io rompevo l'uovo !" questo è un esempio banale ....
La mia cara mamma mi fece sedere sul tavolo della cucina , zia aveva un bellissimo cane lupo , il quale passa tranquillo, io vedo la sua coda ....e che faccio secondo voi?  gliela tiro!
40 punture sul pancino mi  hanno fatto !!!!  
secondo voi 365 giorni di 5 anni sono finiti così?





COSA è ACCADUTO DOPO AL GALLO?
E IL CANE HA RICEVUTO QUALCHE PUNIZIONE?
E VOI I VOSTRI 5 ANNI COME LI AVETE TRASCORSI?
E LA VOSTRA PRIMA COTTA DI ETà INFANTILE A CHE ETà ERA ?
SE VE LI RICORDATE RACCONTATE!!!





.
                                                                                                         volete sapere il resto?

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .