10/07/11

LE SCARAMANZIE DEGLI SPOSI.....

Dopo ben tre anni di fidanzamento è arrivata ora del matrimonio ...ma il giorno più bello della vostra vita non può essere rovinato, perciò ci sono delle semplici "regole" da seguire e tutto procederà alla grande!
Cominciamo gia dal fidanzamento:
"Come ad esempio" : "Non comprate mai la fedina assieme al vostre lui o la vostra lei sarebbe un errore in partenza , le fedine vengono comprate sempre separatamente ."

Sapete tutti che , in realtà non è la donna ad essere curiosa ma è l'uomo, perciò sicuramente quest'ultimo farà di tutto per vedervi il giorno prima delle nozze, ma voi che siete più scaltre inventerete qualsiasi scusa per non sentirlo ne al telefono ne vederlo di persona . 
Il vostro futuro dipende da quello che farete !!!
Se ipoteticamente ad uno degli sposi dovesse cadere la fede mentre la sta mettendo , al suo futuro sposo allora fermatevi nessuno e dico nessuno (anche gli invitati)  deve  toccarle solo il parroco che vi sta sposando , per scongiurare liti future.
Tutti gli invitati devono assaggiare almeno un pezzetto di torta , motivo: porterebbe portar male sia agli sposi che agli invitati stessi ...

Se il giorno del matrimonio vien giu' un bel acquazzone allora non piangete , non è una disgrazia SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA , significa che il cielo vi dona abbondanza per sempre ...

Secondo me la scaramanzia delle scaramanzie (apparte non sposarsi ne di martedi ne di venerdì) è una sola non indossare mai  e dico mai, le perle anche se sono stupende, il perchè semplice sono portatrici di lacrime .
 E noi spose le lacrime le verseremo dopo il matrimonio ma di FELICITà dico bene????

ANORESSIA E BULIMIA Molti anni fa scrissi sui disturbi alimentari ; Anoressia e Bulemia due malattie che stanno tornando alla carica pur...