11/07/11

I PREPARATIVI DELLE NOZZE :VOI CHE AVETE FATTO QUEL GIORNO RACCONTATE....


E' vero mi sto per sposare non ve lo sareste mai aspettato da me vero? 
Bomboniere e partecipazioni  comprate nel Veneto, ristorante sul lago di Bracciano dove si è sposato il mio idolo Eros Ramazzotti, estetista prenotata (mortè quanto costa un estetista ) fotografo romano e poi avete notato che in un matrimonio i fiori non seccano mai tanto quanto sono costosi? Messi sotto casa in chiesa e al ristorante !
 Mi sposerò vicino casa, in una chiesa  bella e molto grande e, fortunatamente senza gradini, sapete che i gradini portano male?
Il viaggio di nozze è un incognita , infatti io non so nulla, spero, anche se è a due passi di andarmene in Francia , so parlare il francese  e, penso che sia romantica da morir.....voi che dite??? 
Che posto mi consigliate per il viaggio di nozze, così riferisco?


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .