19/07/11

"IO E IL PRETE" e" VOI CHE PENSIERO AVETE SUI PRETI ?"

Cari lettori , 
il matrimonio sarà pure bello, ma la preparazione è stressante , per quanto riguarda la casa abbiamo quasi terminato  (curiosi di vedere qualcosina ?) 
 Ora c'è la prassi con il nostro prete (il carissimo Don Giulio)  parlare con lui , confrontarci con lui , scegliere i cori  ecc ecc...non è parlare con un prete in generale che mi fa stare in ansia, ma parlare con questo che mi scombussola il sistema nervoso  , che a parere mio non è degno di indossare quella tonaca , voi vi chiederete perchè ti fai sposare da lui ? Perchè solo Don Giulio celebra matrimoni in quella chiesa   ...volete sapere cosa mi ha combinato ? Il mio sogno era di sposarmi a 12.00 preciso, sin da bambina pensavo a questo orario, mi ha fatto spostare l'orario alle 11.30  perchè deve andare a mangiare(avete notato che quando si fanno preti diventano grassi?)
Io sono veramente stata male , e non ho potuto fare il corso prematrimoniale (non ti puoi neanche più ammalare Dio si incxx e parecchio!) , poi ristabilita sono andata da lui, per chiedergli scusa e, digli quello che mi era accaduto, Don Giulio risponde ti potevi far accompagnare(con quella voce stridula) ugualmente , e io ...Lei non merita quella tonaca Dio non avrebbe detto così mi avrebbe chiesto come stai?!
Secondo la logica di quest'uomo  con la febbre a 40° che andava e veniva, (perchè il corso intelligentemente si volgeva di sera e di inverno) dovevo andare al corso ugualmente e, ora quando mi vede mi dice sempre non ci conosciamo e, io : non ci dobbiamo conoscere, mi deve solo sposare !!!

Che accadrà questo pomeriggio ? 
mi dicono sempre di stare calma 
ma se me ne dice un'altra esplodo!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .