27/06/11

VAMOS A LA PLAYA

Fa caldo! vogliamo andare al mare , quel meraviglioso mare che da un anno ci attende vero ? Vogliamo rivedere anche quelle  persone dell'anno passato ,con le quali abbiamo preso il nostro caffè !
M siamo tutte in forma ? 
Abbiamo mangiato adeguatamente e, specialmente tante belle carotine che contengono carotene donnine mi auguro di si , non pesate ottanta kg vero , vi permetto una sessantina appena...perchè tutto ciò ? 
                                                    ECCO A VOI LA SFILATA 2011:

Quest'anno se tutte noi abbiamo un fisico snello ci possiamo permettere dei pantaloncini bianchi e, una t-shirt con al di sotto un costume.


la maglietta che andremo ad indossare avrà colori vivaci, fuxia ed magari un arancione colore del sole !


Quest'anno diamoci un tocco di classe in più , un vestitino rosso e faremmo girare la testa a tutti gli uomini che guarderanno le nostre gambe 
possibilmente ben depilate , la coscia attira i maschietti ....è un mondo di allupati ora ditemi che non è vero????
Pensate che sia finita così noooooooo quest'anno ci divertiamo a vedere i colori perchè le dritte le sapete anche voi .......

























La scarpa di quest'estate a me lascia molto a desiderare , mi sarei aspettata di meglio ma haimè ci propinano questo sandalo basso e alto stessa forma e stesse caratteristiche potevano inventarsi qualcos'altro FANTASIA 0!!!!!





Il costume per eccellenza è il due pezzi (perchè il due pezzi ve lo detto l'anno scorso nasconde la pancia) prima mettete un azzuro e poi un bianco che fa risaltare 
la vostra meravigliosa abbronzatura .....DONNE l'ESTATE è ARRIVATA GIA DA UN BEL PEZZO COMPRATE IL VOSTRO ABBRONZATE E FILATE IN SPIAGGIA QUANDO POTETE, MI RIVOLGO AD UNA PERSONA IN PARTICOLARE DEL BLOG !!!!!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .