28/06/11

QUESTO è SOLO UN ARRIVEDERCI A DOPO LE NOZZE ....UN PENSIERINO PER VOI!

RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SEGUITO IN QUESTO PERCORSO 
BLOGGHISTICO ....
MA DEVO LASCIARE PER UN Pò ....HO UN MATRIMONIO CHE 
MI ATTENDE ......
E TANTE COSE ANCORA DA FARE .

i miei saluti vanno a :

Paola terre inesplorate , Il mondo di Paola ,Anna, Angelo, Amalia, Gabriella, Adriana , De Petris ,Lorizon,
Ambra,Kylie,Lina,Cristina,Mark, Lella Pixia Anella ,la nuova arrivata frufru visitate il suo bloghttp://scarabocchidipensieri.blogspot.com/ ,Cirano,Pupottina,Marcus ,Adamus Riccardo, e Luigi Lara ,Nou, Gabe Aldo e tutte le persone che son state gentili con me !!!!
                                e a quelle 120 persone che si sono 
divertite spero, a leggere un blog serioso ma anche spiritoso nel suo genere ...

E visto che  mi sto per sposare la bomboniera ve la voglio regalare!!!! 




A dopo le nozze, molto dopo  !!!!!
ma non scordatevi di me, 
io non lo farò!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .