siti web


marianna-libertdiparola.blogspot.com


SE SIETE TESTIMONI DI GEOVA DITE LA VOSTRA .....

Cari  amici miei ,
magari ora chi leggerà e farà parte dei testimoni di Geova irromperà dicendo la sua, e io sono pronta a leggere sempre se avranno il coraggio di controbbattere  a quello che sto scrivendo , oggi sono uscita , per recarmi al corso prematrimoniale (e gia lì una noia ,senti i preti uffi! ma lo faccio perchè Credo ) ma la cosa più rivoltante è quella di ritrovarmi dei testimoni di Geova proprio difronte alla Chiesa che vogliono convincere proprio me a convertirmi alla loro "religione" e li è cominciata la vera guerra , per la prima, volta di solito li lascio come fessi ....
La cosa che più mi fa infuriare di questa gente che si arrecano il diritto di una religione che in realtà hanno inventato e non è mai stata riconosciuta dallo Stato Vaticano .
Ma la cosa che veramente mi sbollisce il cervello è una, che sia una religione o no non me ne frega niente, mi importa lo sfruttamento minorile , li vestono da adulti per dare il volantino , se fossi un carabiniere io arresterei i genitori , perchè i bambini devono fare i bambini e non stare in queste sette .
                                                                                                                                         Ms

CAORLE

Sempre al freddo a CAORLE