27/10/10

QUANTO L'ANORESSIA PUò ESSERE BASTARDA MA LA BESTIA PUò ESSERE SCONFITTA !

Cari amici miei ,
Perchè questo post?
Questo post è un post dedicato ad una amica no a quella haimè scomparsa ,ma a quella che  sta lottando con tutte le sue forze per uscirne fuori e battere la BESTIA.
Mi sono rimaste impresse delle sue parole , "E' colpa del mio cervello malato" , se lei avesse sulserio il cervello malato non riuscirebbe nemmeno fare discorsi meravigliosi, tutt'altro parlerebbe solo di cibo ma lei questo non lo fa, a lei piace la VITA e si capisce !
Essere anoressico/a ti lacera dentro, vuoi o non vuoi, ora hai solo uno scopo nella tua vita, battere la BESTIA che è in te, la vuoi far diventare  così piccola ora ci stai riuscendo,  che poi questa BESTIOLINA LA SCHIACCERAI  tu come un verme , ricordati la scommessa, io non fumerò più , ma TU MANGERAI .
Lo so che voi anoressici siete un tantino buggiardelli proprio come noi, ma io mi sto FIDANDO e io le mie promesse le mantengo sempre !!!!
DAI SU CHE CE LA FAI ti HO SEMPRE RIPETUTO CHE SEI UNA TOSTA
PS; Questo post è rivolto a tutti, infondo ricordatevi che voi siete PIù FORTI DELLA BESTIA !!!!


Ms

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .