LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

27/10/10

QUANTO L'ANORESSIA PUò ESSERE BASTARDA MA LA BESTIA PUò ESSERE SCONFITTA !

Cari amici miei ,
Perchè questo post?
Questo post è un post dedicato ad una amica no a quella haimè scomparsa ,ma a quella che  sta lottando con tutte le sue forze per uscirne fuori e battere la BESTIA.
Mi sono rimaste impresse delle sue parole , "E' colpa del mio cervello malato" , se lei avesse sulserio il cervello malato non riuscirebbe nemmeno fare discorsi meravigliosi, tutt'altro parlerebbe solo di cibo ma lei questo non lo fa, a lei piace la VITA e si capisce !
Essere anoressico/a ti lacera dentro, vuoi o non vuoi, ora hai solo uno scopo nella tua vita, battere la BESTIA che è in te, la vuoi far diventare  così piccola ora ci stai riuscendo,  che poi questa BESTIOLINA LA SCHIACCERAI  tu come un verme , ricordati la scommessa, io non fumerò più , ma TU MANGERAI .
Lo so che voi anoressici siete un tantino buggiardelli proprio come noi, ma io mi sto FIDANDO e io le mie promesse le mantengo sempre !!!!
DAI SU CHE CE LA FAI ti HO SEMPRE RIPETUTO CHE SEI UNA TOSTA
PS; Questo post è rivolto a tutti, infondo ricordatevi che voi siete PIù FORTI DELLA BESTIA !!!!


Ms

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...