23/09/10

S.O.S SOCCORSO PER LA DONNA

Cari amiche mie,
oggi parleremo di sicurezza , quella che io una volta trattavo nel blog che mi hanno chiuso , ma ormai acqua che passa non macina più! (si dice così no?)
Ora vi spiego, chi prima di questo blog mi seguiva sapeva che avevo pubblicato un "articoletto" SULL'S.O.S SOCCORSO in stazione , perchè secondo voi ?
Il comune dopo aver stanziato un bel pò di euro per una macchina che grazie ad un pulsante chiamava immediatamente i carabinieri, l'ha tenuta impacchettata come un gioiello per ben due anni a questa parte, finalmente do la notizia (la quale può interessare  alle donne in difficolta' a Roma, la macchinetta è stata spacchettata l'altro ieri ! ) inanzi tutto se una stazione è vuota ma qualcuno vi sta inseguendo poche sono le regole da seguire : 
URLARE(L'URLO DELLA DONNA è UN'ARMA MICIDIALE ) CORRETE(SAPPIAMO CORRERE ANCHE COL TACCO) E SE ARRIVIAMO A QUELLA FRECCETTA CHIAMIAMO I CARABINIERI,
 se queste cose non dovessero servire sapete cosa dovete fare ? Un bel calcio nei paesi bassi dove non batte il sole !!!!
Per favore fatemi sapere se nel Sud e nel Nord ci sono queste macchine ....e' una mia curiosità! 
                                                                        Ms.
                                                                  
                                                                            

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .