06/08/10

IL MONDO PUò ESSERE PAWAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



05/08/2010

 Forse oggi riesco ad affrontare una giornata di mare, si voglio prendere il sole di mezzoggiorno per bruciarmi viva, sennò non ci trovo gusto sennò non faccio mica come Massimo che va in spiaggia alle cinque del pomeriggio e rimane come al solito bianco! come non detto , invece questa volta mi ha fregata con la protezione dieci è diventato un gambero è talmente rosso che si vedono solo i suoi occhi a momenti , io queste cose non le capisco ancora ....io senza nulla bianca, lui protetto rosso booooooo, non è normale la cosa non sembra ?
Sono andata in spiaggia con tutte le le miei cose , il sole come dice il detto bacia i brutti perchè i belli li baciano tutti, in poche parole niente, bianca ero  e bianca sono rimasta  che noia!
Ma non dispero piano piano forse capiterà che il sole si degni di girarsi dalle mie parti e baci tutto il mio bellissimo e stupendoso corpo (vabbene avrete notato il fattore narcisismo in me !)
In serata la gamba ha cominciato veramente a farmi male e Massimo mi ha visto veramente giu di corda e mi ha portato nel mio locale preferito Il PIEROT molto noto a Selinunte , per chi conosce la zona .
Solo chi ama la propria donna ce la porta, ma mi sa che questo particolare non glielo mai detto mi ha guardata tutto il tempo ,non penso di fargli pietà erano occhi dolci , occhi di vero amore ....
Mi sono vestita caruccia non elegante a cinque stelle ma guardabile , tutta viola pantaloni viola camicia viola e stivali bianchi e borsa viola ovviamente ....
La signora che ci ha serviti era al quanto antipaticuccia , in realtà era il sua viso antipatico le sue movenze erano antipatiche , ci ha buttato li a casaccio le posate , ma a noi non interessava e' stato bello uguale è stato bello perchè eravamo assieme .
Dopo aver pagato il conto abbiamo fatto una piccola passeggiata ma non ce lo fatta ,il mio principe Massimo mi ha riaccompagnata a casa abbiamo parlato tanto fra coccole e baci e poi si è addormentato.
certo voi tutti ora direte tutto qua , no assolutamente no !!!
06/08/2010
 Questa mattina non è stata una mattina come tutte le altre mia madre quando si impegna fa esplodere la bomba nucleare le ho chiesto( visto che a sequestrato le mie sigarette) una sigaretta non lo avessi mai fatto , sinceramente non pesavo di passare un estate così schifosa preferirei tornarmene a Roma farmi curare e tornare quella di prima .
Ci siamo rifugiati dopo nel nostro baretto a Tre Fontane, stranamente anche Massimo a preso il caffè rinunciando alla sua amata granita tant'è che la barista si è anche lei stupita ....


lasciati il bar abbiamo fatto un giretto, il mio baldo uomo mi ha fatto delle foto spiritose ......prendendolo in giro tutto il tempo e inventandomi una parola strana PAWAU! 
Se vedete una cosa bella esclamate Pawau ! 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .