11/06/10

UN Pò DI ME !


Carissimi amici miei ,
oggi vi parlerò di cosa penso io in realtà della amicizia .
Inanzi tutto tengo a precisare che per me è veramente la cosa più importante che ci sia , vi racconterò un pò del mio vissuto magari così qualcuno capirà (dirò molto poco chi mi vuol conoscere saprà conoscermi in web)
Io sono sempre stata circondata da persone splendide , ho frequentato tutte le razze, sessualità ma con grande umiltà mi sono rivolta a loro.
I due migliori amici sono omosessuali ,quando me lo hanno detto avevo appena diciassette anni allora ingenuamente dissi: 
Non è che vi state sbagliando? 
Ma come sbagliare su ciò?
Sono sempre stati etichettati ma difesi da me, che come al solito i cazzetti miei non me li faccio mai tanto che per difendere loro ci ho preso un bel pugno sul naso , ma questo è apparte (quando le persone mi dicono che non so cos'è l'amicizia devono pensare e contare fino a 10 e sparare ) 
Poi che dire del mio amico AKIM io lo scrivo come lo chiamo  è EGIZIANO , quando l'ho conosciuto mi fa (non so se lo scritto) :Io sono Arabo e non capivo giuro, e rispondevo io so romana,abbiamo perseverato alla grande ,alla fine  beh che differenza c'è?
Tu tratti Arabo? E io" Tu hai sangue rosso?
Io tratto arabo e siamo divenuti amici VERI "
Donate amore e riceverete amore ....non scrivete solo per acquistare lettori non è così che va, scrivete per farvi conoscere ....
un bacio Marianna


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .