LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

11/06/10

UN Pò DI ME !


Carissimi amici miei ,
oggi vi parlerò di cosa penso io in realtà della amicizia .
Inanzi tutto tengo a precisare che per me è veramente la cosa più importante che ci sia , vi racconterò un pò del mio vissuto magari così qualcuno capirà (dirò molto poco chi mi vuol conoscere saprà conoscermi in web)
Io sono sempre stata circondata da persone splendide , ho frequentato tutte le razze, sessualità ma con grande umiltà mi sono rivolta a loro.
I due migliori amici sono omosessuali ,quando me lo hanno detto avevo appena diciassette anni allora ingenuamente dissi: 
Non è che vi state sbagliando? 
Ma come sbagliare su ciò?
Sono sempre stati etichettati ma difesi da me, che come al solito i cazzetti miei non me li faccio mai tanto che per difendere loro ci ho preso un bel pugno sul naso , ma questo è apparte (quando le persone mi dicono che non so cos'è l'amicizia devono pensare e contare fino a 10 e sparare ) 
Poi che dire del mio amico AKIM io lo scrivo come lo chiamo  è EGIZIANO , quando l'ho conosciuto mi fa (non so se lo scritto) :Io sono Arabo e non capivo giuro, e rispondevo io so romana,abbiamo perseverato alla grande ,alla fine  beh che differenza c'è?
Tu tratti Arabo? E io" Tu hai sangue rosso?
Io tratto arabo e siamo divenuti amici VERI "
Donate amore e riceverete amore ....non scrivete solo per acquistare lettori non è così che va, scrivete per farvi conoscere ....
un bacio Marianna


Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...