27/11/09

UNA MATTINA MERAVIGLIASA!

Sono appena tornata da una piccola passeggiata , come sapete gia il mio naso non spunta fuori di casa da molto tempo, ma pian piano sto facendo riabituare le mie gambe a camminare nuovamente , appena uscita dalla porta incontro la mia vicina di casa con aria triste e malinconica che esclama: CHE TEMPOOOOOO a momenti la O le arriva in America cavolo penso, e poi le domando perchè che TEMPO?
  E' GRIGIOOOOOOO sempre con la sua O prolungata all'AUSTRALIA, mi rende troppo TRISTEEEEE.
ALLORA LA DOMANDA MI NASCE SPONTANEA:
 Perchè essere tristi per la natura e non per un motivo più che valido?
Camminado ho incontrato una ragazza dow, la quale vedendomi la prima cosa che ha fatto mi ha SORRISO che ora mi porterò per tutta la giornata, e scaccerò  la tristezza della mia vicina di casa, noi siamo abituati a lamentarci delle emerite stronzate ma non sappiamo DIRE: SONO FELICE, QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATA/O !!!


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .