28/11/09

DOPPIAMENTE INCAZZATA CONTRO BERLUSCONI!

E CHE CAZZO!!!!! una volta nella vita ho l'opportunità di cantargliene di tutti i colori a Silvio Berlusconi e che succede mandano mia madre in onda e non me che sono riuscita a che è un ladro che la gente vive con una pensione da fame e no questa non è democrazia questa è dittatura!
 Se mi fanno firmare una liberatoria allora dico cazzo mandate in onda anche se sono struccata porco zio le mie parole che molta gente vorrebbe sentire, e no si taglia perchè secondo voi?
Perchè tra Berlusconi e la RAI c'è affinità!
ma noi non dovremmo essere come loro dovremmo ribellarci alla dittatura allora cominciamo a parlare anche sugli autobus suoi trenini fate come faccio io, in ogni posto che mi trovo dico la mia perchè questo regime che si sta creando e ora ne ho  la conferma ,deve sparire!!!!
queste sono state le miei parole : mi hanno fatto fare un monologo di 14 minuti e poi ...niente.
Ma finirà così secondo voi? 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .