01/02/16

IL VERO AMORE ....

Sono passati appena 5anni anzi 4/2 e spero di passarne ancor di più, che matrimonio fu! di alti e bassi in questi anni ce ne sono stati.
Con lui ho conosciuto la montagna (io che lo sempre detestata )
Ho imparato a cavarmela da sola, senza l'aiuto di mamma e papà , certo al telefono ci si sente, e siamo legati più di prima. Ovvio mi manca Roma mia... quando torno sento odore de MAGIA... non prendetevela a male: ROMA è BELLA è la CAPITALE! Certo dopo poco mi viene la nostalgia di casa mia, e di questo marito mezzo pazzo che mi sono trovata.
Io mi auguro che tutte le coppie possano essere come me e lui E TROVARE UN AMORE GRANDE COME IL MIO , mi porta il caffè a letto se ho un dolorino alla cervicale mi fa il massaggino mi rende importante in ogni occasione e poi è BUONO la cosa più importante !
In questi pochi anni ho capito che non ci vuole l'arroganza con il proprio marito ma un pò di dolcezza e la vita sarà sempre bella!!!!  

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .