07/08/14

Omosessualità Ed Adozione ABBIATE ILCORAGGIO DI COMMENTARE!!!!!!!

Pensano che io sono ipocrita solo perchè dico quel che penso, sono daccordo che loro si possano sposare, ma che debbano adottare sinceramente mi sembra un atto semplicemente egoistico : Essere chiamata omofoba  è stata dura ma si vede che non mi conoscono queste persone , io ho detto solo i bambini hanno bisogno di due figure differenti "uomo e donna ".
E' inutile scrivermi: anche gli etero massacrano con il loro amore di botte ma che cazzata è questa !!!!!
Siamo realisti quante mamme sono in lista per una adozione ma parlo di mamme etero, magari passa questo emendamendo e il bambino viene dato a l'omosessuale VOI MAMME IN LISTA NON BESTEMMIATE TUTTI I SANTI !!!!!!!
Voi gay mi dovete spiegare il gay Pryde non so scriverlo CHE SIGNIFICATO HA PER VOI PERCHè IO NON LO CAPISCO....se vi amate normalmente non è meglio ma parlo da ignorante ora vorrei solo una risposta anche anonima !!!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .