03/08/14

IL RITORNO DI MARIANNA SUL BLOG

Buonasera a tutti voi , anzi tutto vi chiedo scusa ma la mia vita in questi anni è un pò cambiata e non mi sono più dedicata al blog, ogni tanto do' una spulciata su fb ma anche lì solo perchè ho il portatile di mio marito scrivo due frasi e pubblico qualche foto.(Eccomi come sono diventata dopo il matrimonio affascinante come sempre )
Prima ho fatto un bel giretto nel mio blog cavolo quanto sono cambiata caratterialmente.
E non sapete quanto ci sto male per questo, ora conto fino a dieci per dire una cosa , per voi significa maturare per me significa non essere più me stessa, di politica non scrivo più, ho sbagliato pure su questo ma la Marianna de na Vorta andò sta'?
Forse accadono troppe cose attorno a me,o forse troppo poche booooo, poi proprio ad essere sinceri fino in fondo un giorno di questi prendo una che sta a fa er filo a mi marito a la sbatto ar muro e poi torna la romana che è in me !!!!!

 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .