13/08/14

CHIAMATEMI ANCHE RAZZISTA SE VOLETE ....

Chiamatemi anche razzista se volete ma mi dispiace per voi non lo sono
Penso al benessere di questo straordinario Paese che con tutti questi profughi ne sta facendo le spese .
Vi faccio un esempio lampante, io ho una casa nella zona più bella della Sicilia Selinunte, l'albergo vicino a me ospita a spese del comune (e io pago ) gli ultimi sbarcati, certo fanno pena pure a me, ma ora mia madre e mio padre che sono persone anziane devono chiudere i cancelli di casa, quando una volta si stava tranquilli e a voi questo pare giusto? 
Perché ad esempio la Germania l'Austria la Francia li ha rimandati indietro? Non siamo tutti in Comunità EUROPEA ? Dovremmo essere tutti solidari eppure vedo tanto menefreghismo in tutte le Nazioni ,i veri comunisti questo l'avrebbero detto da tempo, purtroppo non ci sono più, ci sono i finti moralisti :Che dicono solo "POVERINI": Ma sapevate che loro sono più informati sulle leggi italiane ? Sapevate che vengono stipendiati ? Sapevate che passano avanti nella lista delle case comunali? Vi sembra giusto tutto questo ? 
ORA CHIAMATEMI RAZZISTA ...NON LO SONO.... PENSO CHE CI VOGLIONO PIù REGOLE, MA REGOLE VERE NO FATTE DA PAGLIACCI COME RENZI E BERLUSCONI !!!!!!
ennesimo sbarco !!!!!

 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .