17/08/13

SONO TORNATA IN FORMA

Ieri ero molto triste , e si capita anche a me di esserlo avevo molti ricordi per la testa che giravano , alle volte nemmeno mio marito mi può capire , perchè sono cose che sono successe a me! Sono successe molto tempo fa, allora sapete cosa ho fatto ho preso il telefono ;Ho telefonato ad una mia vecchia amica d'infanzia Anna quante ne abbiamo combinate assieme, ricordando il passato mi è tornato il sorriso solo lei poteva fare un miracolo del genere, perchè è una persona veramente speciale , lei ora abita a

Busto Arsizio .

Quando parlo con lei è come tornare indietro di venti anni , diventa tutto più leggero , a parer mio tutti dovrebbero avere un amica sincera come lei , da questa  persona non mi sono mai sentita tradita, ha sempre compreso tutti i mie stadi di animo anche se lei era sotto terra ....
Comunque tranquilli oggi sono su e io per voi ci sarò sempre !!!!!  

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .