23/05/13

VERGOGNA!!!!

Caro lettore ,
cara lettrice
e si tu! tu che passi di qua, che magari sei anche giovane, ma che magari non ti guardi abbastastanza allo specchio per dirti quanto sei STRONZO e si caro lettore , io parlo di TE UOMO SENZA cuore, di quello che non si alza neanche a "spararsi" per far sedere un anziano che ha le stampelle, su un mezzo pubblico , quel lettore che io oggi ho visto su di un treno ...abbiamo tanta voglia di vivere ma se dobbiamo aiutare gli altri col CAVOLO che lo facciamo NO? 
Alzare le chiappe(TROPPA FATICA) da un seggiolino non fa male a nessuno invece sembra che ce l'abbiamo incollato al SEDERINO
La scena che ho visto mi ha fatto rabbrividire e oggi urlo VERGOGNA perchè gli anziani non si trattano così ,un giorno ci DIVENTEREMO  ANCHE NOI

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .