25/05/13

UN PO' DI POLITICA !!!!

Sono felice di essere tornata in questo blog , 
molte erano le persone che mi conoscevano , in questo anno sono accadute molte cose, una delle quali essermi sposata essì ho detto anche io il mio si .
Ma ora passiamo alla politica gossipara!
La cosa che più mi preme da dire, che quest'anno ci siamo ridotti come dei burattini nelle mani dei nostri politici , c'è gente che muore fame ,persone che si gettano dai balconi, ed io ne ho visto uno in diretta e vi dico non è un bel spettacolo "Monti "disse testuali parole : In confronto al Belgio sono poche le vittime del lavoro!!  per me solo una persona E DICO SOLO UNA  che muore è come se esplodesse la guerra nucleare, MI SENTO MORIRE DENTRO!
Ora siamo tornati alla carica con Berlu ,la gente stupida crede che lui sia un padre eterno CHE POSSA RISOLVERE I PROBLEMI  con tutto il rispetto per l'altissimo ,ora arriva Ruby o come si chiama E DICHIARA : NO io non ho avuto rapporti con IL BERLU !scusate ho siamo tutti rincoglioniti o durante le votazioni ci drogano due sono i fattori ; poi ora ne arriva un altro GRILLO, lui scrive sui blog (magari legge questo forte sarebbe ) ma rilascia fottute interviste ai giornalisti svizzeri, poi licenzia chi del suo partito da spiegazioni plausibili a tv italiane e questo mi rende questo movimento molto sospetto, vi faccio presente che anche io sono caduta nella trappola grillina si perchè pensavo che era un movimento di protesta , ma ora mi rendo conto che VUOLE ESSERE ANCHE LUI UN DITTATORE  E NON MI PIACE  !!! 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .