LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

11/02/12

SAN VALENTINO IN ANTICIPO

Le castagnole le ho fatte io, è uno dei  il dolci preferiti di Massimo , l'ho visto un pò giu' e allora mi sono detta all'opera Marià, il piatto è vuoto ora è!!!
Ma non mi sarei mai aspettata che anticipasse il San VALENTINO ......Stamattina zitto zitto , è andato a comprare il pane poi gli ho detto : Massimo passa dal fruttivendolo e compra le carote ...mi torna a casa senza carote e mi dice :LE CAROTE NON MI HANNO CHIAMATO MA QUESTO SI !!!
Apro il pacchetto e vedo sta meraviglia di dolce ....IO HO DECISO DI MANGIARLO ASSIEME A LUI ,ora è  FUGGITO A LAVORARE uff ....STASERA VI DIRò COM'è!!!!


BUON SAN VALENTINO IN ANTICIPO ....

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...