10/12/11

VITA

Ieri  mio marito ha capito il mio stato d'animo , mi mancano i miei  e, lui è corso a fare i biglietti del treno ...(o forse vorrà portarsi un'amate in casa ? ne dubito ho i miei suoceri che osservano .)
Partirò domenica 18 e torno il 27 beh dai ditelo festeggio a Roma parecchio!!!
Poi andrò dal fotografo a ritirare le foto e ha finire di pagare, spero solo che siano venute bene sennò le strappo e non gli do un euro poi con la crisi che c'è!!!!!
Sarà una sorpresa per mia madre , mio padre lo sa, lui è sempre stato il mio complice in tutto , siamo il gatto e la volpe quando siamo assieme , mio padre è il mio primo amore !
Massimo ora mi può vedere felice , perchè poi andrò a salutare mio fratello che amava tanto il Natale ed era il primo ad addobbare tutta la casa, ed era bello stare tutti assieme , non potrei mai lasciarli da soli sarebbe in giusto, ti puoi fare anche una nuova vita, ma non dovrai mai dimenticare da chi vieni, perchè i genitori ti hanno dato la VITA

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .