13/07/11

PER COLPA DI UN CAFFE' ...

Quando si dice per colpa di un caffè !
Abituata da sempre ad andare nel bar della mia amica Debora  alle 10:00, per prendere il solito caffè, quella giornata  di Aprile non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe finalmente cambiata in positivo dopo svariate disavventure.
"Ciao "
Mi fa un tipo con allora le mash o colpi di sole ...(ora ha il capello brizzolato!waou non perchè è lui ma è un fico pazzesco!!!)
"Ciao ...."
Un pò stranita gli rispondo ; Lui  comincia a parlare , è carino è educato , ma capisco al volo che non era di Roma ...
Di dove sei? gli chiedo....
Di Venezia (furbo lui ,e' di Mestre)
Che bello dove c'è il ponte dei sospiri ? 
E comincia raccontarmi la vera storia del ponte dei sospiri (che delusione! Io non la conoscevo!!), fra una chiacchiera e l'altra (notavo la sua timidezza e, mi chiedo che coraggio avrà avuto per abbordarmi ?)  mi chiede il numero di telefono , io tranquillamente glielo do , perchè ero sicura che non mi avrebbe mai chiamata,quando invece ricevo il primo messaggino il quale diceva che gli aveva fatto piacere conoscermi.
Sinceramente ...io non ho notato il messaggino .
Poi comincia a telefonarmi , la sua voce è dolce con me sin da subito ,passano i mesi più stiamo al telefono come amici e più non sopportavo più quella semplice situazione di amicizia, sentivo nelle sue parole un qualcosa di più, ma  lui non avrebbe mai confessato visto che era appena uscito da una storia sentimentale burrascosa 
Il 12 SETTEMBRE venne a Roma (non per il papa per me) passeggiammo, ridemmo , mentre mangiavo tranquilla una pizzetta mi disse:  ma sai che hai le lentiggini?
Ma si può dire secondo voi una frase del genere ad una donna  ?Il suo sguardo si era illuminato forse perchè sorrideva...
Sul lungo Tevere ci baciamo ....il  mio cuore era impazzito .
Quel giorno io capii che MAX era ed è quello giusto !

 E VOI COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO LUI O LEI ?
O QUELL'AMORE CHE VI è RIMASTO SEMPLICEMENTE NEL CUORE?
SAREMO LIETI DI LEGGERVI

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .