04/07/11

LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Come si fa , a non scrivere ciò che sta accadendo questo periodo , ci vogliono veramente togliere tutto !
Pochi giorni fa , dalla disperazione un signore che non riusciva  più a pagare le bollette e a mangiare si è suicidato ed ora ci vogliono togliere  l'unica cosa che abbiamo la libertà , anche se mi chiudessero il blog sappiate bene che il mio tam tam non finirà mai, perchè so parlare , non avrei paura di un Silvietto no non mi farebbe nulla, è lui che si deve  vergognare che da quando è salito al governo noi siamo "schiavi" di fare una passeggiata al centro magari di Roma che un turista , non ci chiede più delle bellezze romane no , ma con aria schifata ci dice :Tu Berlusconi? E io rispondo con aria schifata no Berlusconi...e vado via!!
E questo accade in tutti i paesi del mondo , le testate giornalistiche parlano dei suoi bunga bunga e lui cosa vuole fare , toglierci la LIBERTA' questo non accadrà mai, non mi sento in dittatura , hanno  lottato per la democrazia sono morti per essa e, noi la dobbiamo  rispettare almeno i caduti, RICORDATE CHE QUESTA è COME SE FOSSE UNA GUERRA MA SENZA ARMI , PERCHE'" L'IGNORANZA LA BATTI SOLO CON LE PAROLE "
E QUEL FESSO DI NAPOLITANO QUANDO SI SVEGLIERà?
 
Ho messo apposta il video di Santoro , il quale ovvio con i soldi che ha non dovrebbe proferir parola, ma la democrazia è bella e lui  si immedesima in un operaio e, parla dritto in faccia a il nostro presidente del consiglio ...ha detto cose molto sensate , le famiglie sono costrette a rinunciare all'asilo perchè divenuto troppo costoso...ecc ascoltatelo bene!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .