06/07/11

AMORE ED EMOZIONI e DOMANDA

Non sapevo come parlare di me dei miei desideri , delle miei passioni , dell'amore, ma metto una foto che ritraee un vortice , e sappiate che non è messa  lì a caso, perchè secondo me , l'amore e tutti i sentimenti attinenti ad esso sono racchiusi in  esso,  il cuore è il vortice.
Non riesco a scrivere molto oggi , mi sento fuori da quel vortice purtroppo e, non capisco neanche io il perchè .....Grazie Giorgio Masini mi hai fatto riflettere.

Voi vi sentite dentro o fuori (IN QUESTO PERIODO) dal 
VORTICE?

Vortice del cuore ...
vortice d'amore,
è stato solo un istante ,
ma ora so quanto sei importante ...
Sei tu la mia vita 
sei tu la mia storia 
INFINITA....

Ps. Max non ti montare! 
Ti amo
e ti sposo!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .