04/06/11

MI MANCHI FILIPPO

Mi manca mio fratello , le sue parole , quelle che non ti fanno commettere errori  e, se li commetti lui è in grado di rialzarti su in un attimo , perchè chi ha un fratello conosce il suo  sguardo , lo sguardo di chi ti rimprovera, di chi ti dice stai facendo la cosa giusta , ma io non ho più nessuno. Mi rimane il ricordo, ma questo non mi basta; Giuro oggi sono a terra , me la prendo con il mondo e, non dovrei, deve essere il periodo più bello ma lui non c'è e io sono arrabbiata anche con lui, che è andato via da me e mi ha lasciato il ricordo di una bella chiacchierata serale ....
Quando sento Massimo difendere il fratello sono invidiosa, so che non è giusto ma non lo faccio a posta ,  il mio mi manca e tanto !!!!
Filippo diceva sempre le cose giuste al momento giusto, io no , ne sono sicura , io non sarò mai come lui , precisa ...Era tutto per me !!!!


creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .