LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

11/05/11

PAURA COLLETTIVA

... o siamo totalmente scemi,o siamo semplicemente esseri umani!
Da tre mesi a questa parte sul web girerebbe la notizia che oggi 11/05/2011 Roma verrà distrutta da un terribile terremoto ,  prima si è detto alle 00.00 , poi alle 11,35 , ora dicono che accadrà alle 16:40 , io ho sempre detto mal comune mezzo gaudio .(cavolo la città eterna che viene distrutta)
Purtroppo internet può essere uno strumento eccezionale , ma alle volte si incappa in questi personaggi  i quali  scaturiscono nella gente il panico, ovviamente dopo che anche la tv ci mette il suo .
Il 18% dei romani ha gia lasciato la città , per colpa della" famosa catastrofe",   la gente è riversa fuori in strada per la paura e, questo vi sembra giusto ? 
Se dovete adoperare internet fatelo si, ma con buon senso e, non credete sempre a tutto ,internet è un "paradiso"  bugie , potete andare sull'ANSA , i TG , queste sono cose serie ma sappiate dosare il tutto .
ALLA PROSSIMA SPERANDO CHE ALLE 16:41 CI SARò ANCORA hahaahahahhaah facciamoci una risata su ciaoooooooooo!!!!!!

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...