09/05/11

ALTRO CHE WILLIAM E KATE ORA ARRIVO IO !!!!

Il tempo passa , sono ormai 3 anni di vero fidanzamento , certo anche io fra alti e bassi come tutte le coppie normali , non mi sarei mai aspettata che mancasse così poco al vero matrimonio di  quello fatto in chiesa parlo  con tanto di marcia nuziale , IL 15 OTTOBRE 2011 , mi torna il passato alla mente , ma poi ad un tratto eccolo c'è solo lui difronte a me, Massimo l'uomo della mia vita , altro che William il principe il mio è un re mo esagero asp se lo legge si monta la capa !!!!
ORA TOCCA A VOI  ; secondo VOI CHE ABITO POTREI INDOSSARE ?

CHE ABITO SONO IO ???
CLASSICO CORONCINA, ROSSO SPAVENTA OSPITI , ABITO DA SPOSA CON PANTALONI ....A VOI LA SCELTA !!!! 
POI OVVIO VI FARò VEDERE LE FOTO VERE .....DELL'ABITO VERO !!!!

 AVETE NOTATO QUANTO MI SENTO ROMANTICA OGGI ??

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .