19/04/11

PRIORITA'

Torno ora dall'ospedale , dove mi hanno prelevato un po' di sangue (un po' si fa per dire secondo i miei gusti personali singh!!!!)  La cosa che più mi sconvolge di questi luoghi sono le persone che non capiscono quando esiste una priorità e quando devono attendere , infondo nell'attesa ti puoi fare una chiacchiera e il tempo passa velocemente e arriva subito il tuo turno .
Oggi ho incontrato Patrizia una ragazza del mio quartiere,  che purtroppo soffre di un male gravissimo ha delle piaghe al cervello ,questa si chiama priorità , la priorità non è la donna incinta che riesce anche a star in piedi tranquillamente , ma vuole scavalcare tutto e tutti a tutti i costi No
Io come al mio solito mi sono messa a chiacchierare e ho tranquillizzato una signora dai capelli rossi, la quale doveva fare un esame ecografico ...alle volte quando non abbiamo priorità adempiamoci a fare un pò di bene e rassicurare la gente che è meglio tanto gli infermieri non scappano !!!


.

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .