18/12/10

OBAMA -BERLU .

Cari lettori , 
oggi essendo una bella giornata vi voglio parlare un pò politica seria... 
Vedete questo signore, è il presidente dell'America ....e si , la cosa più spettacolare egli è riuscito a togliere la privatizzazione sanitaria anche i poveri ( perchè anche loro esistono ) possono  essere curati  in un ospedale...e ora che ha fatto un gesto che nessuno negli anni si è degnato di fare,( ma gli americani un pò contorti)  non lo stimano più ...forse perchè starà sbagliando in alcuni campi ...lui se lo può permettere !!!!


Se parliamo di questo viscido uomo lui ha sbagliato troppo , sono quindici anni che in realtà che Berlu governa , ma cosa avrebbe fatto se non aumentare tasse a dismisura , la gente si lamenta per strada , i ragazzi non avranno un futuro, un lavoro , le pensioni ?
Per noi che abbiamo quest'età non ci saranno ...gli studenti perchè devono andare nelle scuole private ?
E le scuole pubbliche perchè non devono essere alla pari ? 
Ci ha fatto vergognare in tutto il mondo con scandali vari , e ora per soli due voti sale ancora , voti di donne per giunta anziane ...

la differenza che c'è fra Obama e Berlu è semplice : il primo ha pensato alla popolazione in difficoltà il secondo se ne sbatte !!!!!

L'Italia ha dei mari stupendi i quali vengono volgalmente assassinati dalle persone che non ne hanno cura, cicche, assorbenti e sì anche...