01/12/10

LA NUVOLETTA DI FANTOZZI è TORNATA CHE PALLE !!!!!!

Oggi è proprio la classica giornata no, se cercate una donna di trentacinque anni  alla quale accade di tutto e di più solo da quando si è svegliata la mattina?  Beh eccomi mi avete trovata ....
Mi sono svegliata, gia' non sentendomi molto bene , ho messo le gocce a mamma e fin qua tutto apposto, si potrebbe dire , ma poi ecco di nuovo quel fastidioso dolore alla schiena mi sono detta : Non è nulla (me lo son detto con aria sarcastica) , mi vado a fumare una sigaretta fuori al balcone e neanche il tempo di accenderla e boom!!!!
 Il botto e sono caduta!
Certo forse dovevo dare retta al fastidioso dolorino alla schiena, la mia ernia dopo cinque fottuti mesi si è fatta risentire .
Il livido alla spalla che era scomparso è ricomparso, pare che la "nuvoletta di Fantozzi" non mi voglia abbandonare(che si sia affezionata a me?)
Mi sono messa a piangere come una ragazzina con mia madre , la quale mi rassicura e mi dice che guarirò presto, ma ormai sono passati parecchi anni ho smesso di fare pallamano le miei attività sportive, sono rassegnata (tanto parecchi medici non capiscono un emerita mazza purtroppo )
Pawaou triste!!!
CHISSà SE LA NUVOLETTA SI CALMERà E MI LASCERà IN PACE MAH !!!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .