22/12/10

EPILESSIA -PICCOLO E GRANDE MALE

Cari lettori,
mi sento come una mia amica, che ha dovuto chiudere il blog perchè nessuno chiedeva più di lei, mi sono sempre schierata dalla parte del più debole , ho avuto mille contrasti ma li ho tutti superati, questo non riesco a superarlo , sarà che ho visto persone star male, male seriamente dico  , ho scritto di anoressia, panico e molte cose ancora   ho un'amica si chiama Patrizia (giuro ci ho pensato tutto il giorno) ha dei focolai  in testa ,certo a voi non interessa, la vita è di quella ragazza  non è la vostra che giocate e ridete,  dite anche la solita battutina infelice , perchè diviene infelice se si tratta di un malato, ma qui si sdrammatizza !
  Mi batterò sempre,  dico sempre per quel 7% di ITALIANI che soffrono di EPILESSIA e devono essere etichettati dalla società .http://epilepsynow.mastertopforum.net/ NON SONO DEGLI EMARGINATI SONO PERSONE !!!!

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .