07/12/10

COS'è PER VOI L'AMORE?

Cos'è l'amore per voi ?
il lago di Anguillara
Per me (sarebbe banale dire è la cosa più bella che c'è) l'amore ti da il coraggio di andare avanti , l'amore non si ferma ad grandi ostacoli , l'amore è un vortice di grandi emozioni , l'amore vero , può essere un semplice bacio, una carezza fatta dolcemente , l'amore vero è il suo è il mio è il nostro ....
Mi sono innamorata quasi subito del mio Massimo , un giorno volle andare a visitare Anguillara ,io pensavo di conoscerla ma de chè  infatti mi ha insegnato che non bisogna soffermarsi sulla superficie ovvero piazza ma anche sulle vie interne , poi siamo saliti sulla chiesa principale di Anguillara su un pendio in alto si vedeva  il lago con i cigni lui  mi abbracciava forte da dietro e io urlando a sguarciagola dissi:"Massimo ti amoooooooo "(ricordatevi che l'amore si può anche urlare !)solo il prete ci ha sentito e ci ha benedetto !
Non vi ho fatto il mano scritto come delle persone avrebbero voluto quando lui è venuto , vi dico solo che è stato bello, è stato bello averlo accanto, è stato bello anche il suo disordine che ora mi manca ...

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .