LIBERTà DI PAROLA

LIBERTà DI PAROLA

07/12/10

COS'è PER VOI L'AMORE?

Cos'è l'amore per voi ?
il lago di Anguillara
Per me (sarebbe banale dire è la cosa più bella che c'è) l'amore ti da il coraggio di andare avanti , l'amore non si ferma ad grandi ostacoli , l'amore è un vortice di grandi emozioni , l'amore vero , può essere un semplice bacio, una carezza fatta dolcemente , l'amore vero è il suo è il mio è il nostro ....
Mi sono innamorata quasi subito del mio Massimo , un giorno volle andare a visitare Anguillara ,io pensavo di conoscerla ma de chè  infatti mi ha insegnato che non bisogna soffermarsi sulla superficie ovvero piazza ma anche sulle vie interne , poi siamo saliti sulla chiesa principale di Anguillara su un pendio in alto si vedeva  il lago con i cigni lui  mi abbracciava forte da dietro e io urlando a sguarciagola dissi:"Massimo ti amoooooooo "(ricordatevi che l'amore si può anche urlare !)solo il prete ci ha sentito e ci ha benedetto !
Non vi ho fatto il mano scritto come delle persone avrebbero voluto quando lui è venuto , vi dico solo che è stato bello, è stato bello averlo accanto, è stato bello anche il suo disordine che ora mi manca ...

Sapete perchè questo blog si chiama LIBERTA' DI PAROLA anche noi dopo tanto abbiamo voce in capitolo. Perchè siamo stati per troppo tem...