23/11/10

SO TORNATA E NUN SO' SPARITA e INSIEME A ME C'è MAMMA SPRINT!!!

e

Per vostra enorme jella non sono scomparsa (capito gatto!?) 
Oggi è stata la classica giornata che può ridurre una semplice persona in un budino, ma di quelli che non hanno neanche lo zucchero blaaaaaaaaaaa!
Tutto ebbe inizio questa mattina presto:
La mia cara mammina è dovuta andare in ospedale per farsi togliere la cataratta , il mio caro paparino ha avuto la geniale idea di farmi rimanere con il cardiopalma a negozio....
Intanto mi dicevo è una cazzata lo hanno fatto tutti (si ho capitooo quello che pensate , allora che ti preoccupi a fare?)
Ho atteso l'ora dell'intervento per chiamare , mio padre che non è proprio un genio a dare informazioni mi fa : è dentro da venti minuti , vabbè ho pensato sarà la preparazione poi  mi accingo a fare la seconda telefonata:  ma è dentro da un quarto d'ora , immaginate il mio sistema nervoso , era in palla anzi vi dirò avete presente un pallone che gira gira senza mai fermarsi beh ero diventata così!  
         
Fin quando nel mio negozio entra un tipo strano ma strano veramente , era tutto vestito di nero come la pece , 
mi son detta sarà la moda... ma de che!
 Portava al collo una croce d'oro ed io l'oro lo riconosco molto bene è (tutte le donne lo riconoscono sennò non siamo donne embè!) a cominciato a dirmi che io mi dovevo sposare , e allora mi so  chiesta chi è belzebù! a sapè ste cose , e che avrei avuto due femmine subito dopo il matrimonio , così Massimo me more prima del tempo geloso com'è ! ...mi ha benedetto e se ne andato ..
Due minuti dopo tra benedizioni ...arriva mamma con l'occhietto fasciato porca zozza vederla così me fa strano e strano assai ...e sempre mamma sprint cazzarola !!!!!

mamma sprint 


                                   

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .