09/11/10

PRELEVATE IL LOGO E FATELO GIRARE PROVIAMO A SALVARE UN BAMBINO !

Cari amici miei ,
di solito in questo blog si "cazzeggia" ma poi arriva il momento opportuno di parlare di cose veramente serie ...almeno per me !
Come sappiamo tutti ormai sul delitto di AVETRANA conosciamo ogni minimo dettagli purtroppo , la bambina scomparsa e poi uccisa ...
Ma quanti bambini sono scomparsi e forse hanno fatto la stessa ed identica fine ?
Noi abbiamo Internet  un mezzo di comunicazione ad alto livello,   possiamo inserire dei link per dare un volto ai bambini scomparsi.http://www.troviamoibambini.it/
Ogni bambino ha il diritto di ritrovare la propria famiglia , e riabbracciare i propri familiari ,e non solo purtroppo ...ogni bambino guardando le immagini del papà di Sarah (un semplice muratore)  ha diritto ad una degna sepoltura ....sembra freddo quello che dico e che scrivo ma almeno questo episodio così terribile ha scongelato i cuori delle persone , forse ormai tutti si saranno resi conto che i bambini  non devono essere toccati da nessuno .
Questo logo è importante fatelo girare , e ricordatevi che con l'amarezza nel cuore vi dico ...NON ESISTE SOLO IL DELITTO DI SARAH !

Bambini scomparsi
Bambini Scomparsi

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .