07/11/10

ITALIA DAL NORD AL SUD

La prima uscita con Massimo....
Ebbene si!
 Siamo andati a Firenze una città stupenda,
anche se  devo essere molto sincera per me tutta la nostra ITALIA 
è MERAVIGLIOSA.... 
Si forse perchè ha un fascino tutto suo e tutti ce la invidiano ....
Poi c'è stata Venezia con le sue calle e callette inizialmente 
mi sono trovata disorientata, ma poi ho capito che fa parte della 
nostra storia ,
 quella che non ho mai voluto studiare da ragazzina 
ed ora sono curiosa di conoscere i fiumi , le splenditi Dolomiti 
ed ora eccomi qua 

Questo è San Vito Di Cadore ...è un paesino sul Veneto molto  caratteristico 
a dire il vero siamo rimasti il tempo per entrare dal tabaccaio comprare le 
sigarette e......
siamo finalmente arrivati a Cortina chi ci scatta la foto ???
sarà forse un vip mi sa proprio di si !!!! 

Cortina non sarebbe male se non fosse per la gente che se la tira!
Alle volte a Massimo non gliela davo vinta , 
dicevo che le Dolomiti erano un mucchio di rocce 
e basta, poi quando le vedi le ammiri e dici ...anzi non dici perchè rimani senza parole ...
E che dire del panorama di Palermo è ?
dal nord al sud la nostra meravigliosa ITALIA è tutta da VISITARE infatti....

c'è SELINUNTE bella da vedere da visitare , 
QUANDO ENTRI NEL PARCO ENTRI NELLA TUA STORIA 
LA SICILIA è IL MIO   MONDO NON DATE RETTA 
A CHI LA DISCRIMINA è SOLO UN IGNORANTE 
LA SICILIA HA UNA FACCIA SOLA 
è QUELLA DEL SOLE !!!! 

creo orecchini volete vedere ? scrivete se li volete .